Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Everlane: accessori di lusso sotto i 100 dollari

In Accessori abbigliamento, Case history on 29 giugno 2012 at 4:50 pm


“Perchè una T-shirt ben rifinita costa quasi 50 dollari?”
E’ stata questa la domanda assillante che il fondatore di Everlane si è posto fino ad assillarsi.

Michael Preysman, ha lasciato per il progetto Everlane la sua posizione nell’alta finanza per iniziare un’attività in proprio.

Attraverso un canale distributivo maggiormente proteso al consumatore finale per linee dirette, ha pensato di dire la sua in fatto di design ed autoproduzione.

Michael ed il suo staff hanno il piacere di condividere il lavoro fra loro, lontani dalle frustrazioni e stimolati da un vigore creativo.

Con base a New York hanno da poco intrapreso la loro strada.
Il loro motto è:  “tutto il lusso sotto i 100 dollari”.
La borsa che vi mostriamo è la primogenita di una collezione in divenire.




Link:   everlane.com

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