Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Le strade di Grant Haffner

In Arte on 3 dicembre 2015 at 8:00 am

Grant-Haffner
Influenzato da un’infanzia trascorsa a Long Beach, Grant Haffner cerca di catturare il colore e le sensazioni dei tramonti nel pozzo dei suoi ricordi.
Lavora principalmente con tecniche miste: acrilico, pennarello e matita con colori forti dal potente contrasto.

L’East End di Long Island è stata la mia casa per la maggior parte della mia vita.
Ho passato molti anni ad esplorare i sentieri attraverso i boschi, percorrendo tranquille strade di campagna, e godendo delle sue spiagge.
La mia infanzia si è circondata di natura.
Ora che sono più vecchio, posso vedere come il paesaggio sta cambiando e penso che non sarà mai più lo stesso.
Per questo i miei quadri ritraggono qualcosa che risiede in me. Cerco così di riprodurli prima che quei paesaggi scompaiano.”

Grant-Haffner.2
Grant-Haffner.1
Link:   granthaffner.com

Rispondi

