Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Ana Castilho: mandala secondo Madre Natura

In Decorazione on 6 dicembre 2015 at 8:00 am

mandalanas.1Il lavoro della portoghese Ana Castilho è un ringraziamento a Madre Natura e una fusione con ogni sua parte.
Nata come artista di strada e performer circense, scopre i mandala naturali nel 2010, e da allora è stato amore a prima vista, come lei stessa dichiara:
… vivo in un luogo bellissimo, la Serra da Arràbida, e sono da sempre un’amante del mondo naturale, quindi ho subito colto l’opportunità di combinare le due cose, e fare arte con/nella natura.

Ho iniziato a comporre mandala nei luoghi a me più vicini, in giardini e foreste.
Presto è diventata la mia principale passione, prende sempre più spazio nella mia vita e nel mio cuore.
E durante le pause di meditazione, ringrazio sempre Madre Terra per tutta la bellezza e l’amore che è in grado di donare“.

I materiali usati sono fiori, petali, foglie, legnetti, sassi, conchiglie, frutti, semi…Tutto, nella sua diversità di misura, forma, colore, profumo, si combina in grandi disegni.
mandalanas
Link:    facebook.com

Rispondi

