Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Le “bombolette” di Antonio Brasko

In Curiosità, Tecniche digitali, Urban on 5 settembre 2016 at 8:00 am

brandalism.2Il designer Antonio Brasko ha collaborato fin dai suoi esordi con marchi globali.
Il suo variegato insieme di abilità gli ha permesso di lavorare su progetti per l’abbigliamento, per la gestione del marchio e del relativo sviluppo in fatto di fantasie e variabili.
Grazie ai suoi contatti di lavoro, ha potuto superare quei limiti espressivi che spesso le leggi in fatto di licensing impongono.

E’ il caso di questa serie di bombolette che Brasko è riuscito a dedicare ad una serie di marchi famosi, dove il senso dell’opera si racchiude sull’influenza di come la street art abbia condizionato determinati articoli in fatto di colori e fantasie.

Capita allora che, oltre alle opere originali, Brasko abbia pensato di riprodurre delle stampe digitali da proporre ad un vasto pubblico ed acquistabili on-line.
brandalism
brandalism.1
Via:         ifitshipitshere.blogspot.it
Link:       braskodesign.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: