Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

“Sentience”: marketing e intelligenze artificiali

In Formazione on 28 ottobre 2016 at 8:00 am

sentience-phdPerchè se compriamo un prodotto un line nei giorni successivi ci vengono riproposti a schermo articoli inerenti se non paritetici?
Perchè se le nostre ricerche sui motori condizionano le visualizzazioni dei nostri risultati?
Big-Data ed altre diavolerie.

Le intelligenze artificiali fanno già parte del nostro quotidiano, nostro malgrado.
Sentience” cerca quindi di fare un punto sulla situazione attuale, partendo dalla rivoluzione delle intelligenze artificiali e su come avrà presto un impatto anche sul marketing.

Lo scenario prossimo creerà nuove opportunità e nuove sfide per i brand: da un lato ci saranno strumenti di gran lunga migliori per la ricerca di nuovi pubblici e per il targeting di messaggi.
Dall’altro sarà opportuno considerare l’impatto di nuove realtà, come ad esempio, i Personal Intelligent Assistant e le relative conseguenze sulle modalità di definizione delle strategie di advertising.

Via  :    programmatic-italia.com
Link:    phdsentience.com
Link:    amazon.co.uk

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: