Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

“Sneakered”: il rispolvero di alcuni brand famosi secondo Gianluca Gimini

In Curiosità, Tecniche digitali on 13 aprile 2017 at 8:00 am

Gianluca Gimini, che di mestiere fa sia il designer che il docente, ha scelto di usare delle sneaker come “cavallo di Troia” per un progetto che apparentemente è solo un divertissement, ma che ha uno scopo squisitamente divulgativo.
La sua idea verte sul rispolvero di alcuni brand un pò datati.
Gimini ha così pensato di reinterpretarli in versione pop.





Link:    behance.net   il progetto
Link:    gianlucagimini.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: