Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

“When brands go wild”: il progetto di Salim Zerrouki

In Curiosità, Tecniche digitali on 15 aprile 2017 at 8:00 am

L’artista algerino Salim Zerrouki ha fatto della sua passione per il disegno un mestiere.

When brands go wild” è il titolo del suo progetto che immagina la dinamicità degli animali presenti nei maggiori loghi di moda e non solo…




Link:     sulimen.com
Link:     behance.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: