Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Pietro Fruzzetti: “Web marketing per artigiani”

In Formazione on 8 dicembre 2019 at 8:00 am

Può un artigiano diventare un brand?
La risposta è online, dove è possibile trovarne tanti che comunicano con successo la propria attività grazie a un’attenta strategia di web marketing.
Se il tuo obiettivo è quello di crescere e ampliare la tua platea, scoprirai come farlo attraverso la definizione di un’idea chiara, vincente e soprattutto economicamente sostenibile.

Seguendo l’esempio di artigiani di successo imparerai a selezionare i canali social più adatti, a creare contenuti più in linea con il tuo racconto e a scegliere il marketplace giusto per vendere i tuoi prodotti.

In poche parole, apprenderai come costruire la tua identità web su elementi capaci di soddisfare specifiche domande di mercato.
Attraverso esempi pratici e case study, seguendo pagina dopo pagina questa guida, scoprirai come crescere online e trasformarti in un vero e proprio brand.

Link:   amazon.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: