Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Brand ai tempi coronavirus

In Tecniche digitali on 2 maggio 2020 at 8:00 am

In pochi giorni sono già arrivati a un numero incalcolabile i progetti che ruotano attorno alla Covid-19.
Visto che i logotipi famosi sono da tempo una delle “palestre” preferite dai progettisti grafici per esercitarsi sulla rielaborazione concettuale e al contempo ottenere un po’ di visibilità, ecco che arrivano anche le versioni “coronavirus”.

Le ha realizzate il giovane designer sloveno Jure Tovrljan che ha giocato sul distanziamento sociale, sulle mascherine, sul “lockdown” e ovviamente sul nome del virus.
E’ forse la birra Corona dovrà trovare un altro nome.

La serie in divenire, in collegamento al link a piè di pagina.




Link:   behance.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: