Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Innocent: una trovata pubblicitaria mette il berretto all’arredo urbano

In Curiosità, Urban on 4 marzo 2021 at 8:00 am

L’iniziativa ha stupito i passanti di Milano. Si tratta di un’invasione di cappelli di lana colorata posta sui dissuasori della sosta.
I “panettoni” * (*questo nel gergo locale è il loro vezzeggiativo) di cemento della piazza sono stati ricoperti con dei cappelli di lana coloratissima.

Si tratta di una trovata pubblicitaria di un’azienda di succhi di frutta, la Innocent, per il lancio dei suoi smoothies nei supermercati e si collega ad una campagna solidale.

La società infatti raccoglie cappellini di lana fatti da chiunque abbia voglia di sferruzzarli come gadget per le bottigliette, e per ognuna di queste venduta dona 20 centesimi all’associazione di volontariato.





Link:  innocentdrinks.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: