Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

LeaseFetche: automobili per “cuccioli”

In Curiosità on 20 marzo 2021 at 8:00 am

Sono ben 56 i marchi che attualmente hanno un animale nel loro simbolo: a contarli è stato il sito LeaseFetcher, piattaforma britannica che si occupa di comparare le auto in leasing, che ha anche deciso di offrire la versione “baby” di alcuni tra i più celebri.

Ecco quindi il cavallino Ferrari diventare un più impacciato puledro, non troppo diverso da quello della Ford Mustang, la “muscle car” americana per eccellenza.
Il flessuoso giaguaro che ha anche dato il nome alla Jaguar si trasforma invece in un innocuo gattone, mentre il possente toro Lamborghini si ridimensiona in un meno aggressivo vitellino.
Infine il leone Peugeot, che s’ammorbidisce in un leoncino, dopo essere passato attraverso molteplici versioni, dalla prima, risalente all’800, quando la famiglia francese aveva una fonderia di acciaio e adottò il felino per comunicare velocità di taglio, forte durata e denti affilati.






Link:   leasefetcher.co.uk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: