Nuove forme e interpretazioni per reinventare ciò che viene fatto da sempre

Se i marchi più famosi del mondo producessero dentifricio …

In Tecniche digitali on 24 settembre 2021 at 8:00 am

Una creativa inglese di nome Mary Graham ha voluto dare nuova vita all’anonimo tubetto del dentifricio, brandizzandolo con marchi di grosso calibro.
Per farlo ha giocato con le identità di alcuni tra i marchi più celebri del mondo per reinventare uno dei prodotti più anonimi che si possano trovare tra le corsie di un supermercato.


Via:    wired.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: