C’è una grande comunità di marchi e personaggi le cui invenzioni finiscono ingloriosamente per autoprodursi, che difficilmente approdano a redazionali su testate di elite, o che più semplicemente non vengono accreditata proporzionalmente al proprio merito oggettivo.
Artigianeide, vuole proporsi come contenitore per tutti coloro che, supportati da una vetrina virtuale già presente in rete, vogliano accedere alla nostra piattaforma per dare ridondanza alla loro attività.
Per noi sarà un piacere conoscere cosa fate come e dove.
Conoscere la vostra storia, il vostro percorso e parlare di voi.
Sottoponeteci quindi il vostro lavoro.
Noi cercheremo di interpretarlo redigendo un breve post che, oltre che rimanere per sempre nella rete, rimanderà il lettore al vostro sito.
In questo modo avrete per due giorni il vostro redazionale in home page così configurato:
Per i restanti giorni, il vostro post rientrerà a far parte degli archivi pregressi ma indicizzati da parole chiave, tag e categorie in una versione a pagina intera:
Se vorrete sostenere questo nostro impegno con un contributo, sarà per noi uno sprono ulteriore per credere nel progetto iniziale.
Unici requisiti indispensabili per essere pubblicati su Artigianeide sono:
a) Che le realizzazioni siano di profilo artigianale.
b) Che il redazionale sia riconducibile ad una pagina o ad un vostro portfolio visibile on-line.
Inoltre, previo il nostro imprescindibile giudizio , potremo sottolineare la vostra iniziativa attraverso un “box” pubblicitario sempre presente in tutte le pagine del blog.
Un’ immagine 300 x 300 pixel con il vostro logo vi verrà da noi preparata ed inserita in rete dopo essere stata reindirizzata al vostro sito come nell’esempio qui sotto riportato.
Anche in questo caso il suo costo sarà puramente simbolico, teso a premiare il nostro costante impegno.
In questo modo garantirete la vostra presenza in un contenitore di tante idee presenti sulla rete, che sottolineano il valore, l’intuizione, la bellezza e dando spazio tanto a maestri d’arte, quanto ad intelligenti neofiti.
Artigianeide evoca per assonanza un lungo percorso, fatto su strade nuove ed inesplorate, e pertanto colme di tutto il fascino che ne deriva.
Il nostro è già cominciato, ma abbiamo bisogno di voi.
Contattateci: carlocazzaniga.ratis@libero.it